Vai al contenuto della pagina-Vai al menù di secondo livello  |  
.




 

June 2008 - REPLAY FOR HIM REPLAY FOR HER: IL NUOVO PROFUMO



June 2008

Per presentare la nuova fragranza in anteprima mondiale, Replay ha scelto il magico "set" di Palazzo Ducale a Venezia. Una serata all'insegna della bellezza e della qualità nel corso della quale i famosi "nasi" svizzeri della Procter & Gamble, la multinazionale leader nel settore dei profumi, hanno spiegato alla stampa internazionale la lavorazione delle essenze e la loro applicazione attirando grande attenzione ed interesse di tutti gli ospiti.



Con questo evento prende avvio il progetto "... near Venezia" lanciato da Fondaco per le imprese del Triveneto al quale l'azienda trevigiana ha aderito con grande entusiasmo perchè la città lagunare rappresenta l'eccellenza nella comunicazione e quindi vetrina mondiale. Il profumo è proposto nella versione femminile e maschile. Ha l'odore della frutta, della mela, della susina, del legno. Un profumo gentile, non aggressivo, piacevole. Il packaging è ispirato a Venezia, sia sulla confezione, molto semplice, sia sul contenitore, una bottiglietta in vetro di Murano per la fragranza femminile, una bottiglietta di farmacia per quella maschile. Gli ospiti sono arrivati a Palazzo Ducale in gondola e, dopo essere stati accolti dai vertici aziendali, sono stati accompagnati dalle guide per una visita esclusiva nel corso della quale hanno assistito alla presentazione del profumo. Nel grande cortile del palazzo illuminato con delicati effetti di luce è stata offerta una cena curata da Celeste allietata da performances di altissimo livello interpretate dagli Exos. In chiusura la proiezione dello spot pubblicitario realizzato dal regista sudafricano Koto Bolofo.




REPLAY

Interface by LIBEROnline, powered by tommaso mascherin
traduzioni by Lexicon
Copyright © Fondaco S.r.l. - Palazzo Gradenigo - Santa Croce 764 - 30135 Venezia - tel +39 041 5242851 fax 041 7792403 - P.IVA 03875370268